La protagonista principale è la Stella d’Oro che rappresenta la massima onorificenza sportiva conferita dal CONI.
Immensa gratitudine e grande orgoglio per questo importante premio ricevuto. La gioia è stata condivisa alla Festa Sociale con i nostri atleti, le famiglie, gli allenatori: 55 anni di storia, tanti successi, tante maglie viola, sani principi, solide basi, una grande famiglia.
La festa sociale è stata l’occasione per applaudire TUTTI gli atleti e le atlete che hanno contribuito ai successi conseguiti in questo anno sportivo, in particolare: la vittoria del Crossxtutti per il terzo anno consecutivo, i Campioni Regionali, le squadre ragazze, cadetti, cadette che hanno partecipato ai Campionati Regionali di Società su pista,
gli atleti che hanno partecipato ai Campionati Italiani, il nostro marciatore Vidal Nicolò che ha vestito la sua prima maglia azzurra ai Campionati Europei U18 su pista.
Il 2024 e’ anche un anno particolare per la ristrutturazione del centro sportivo di Bovisio Masciago e il rifacimento della pista di atletica: sono attualmente in corso i lavori e il sacrificio al quale tutti siamo sottoposti sarà premiato tra qualche mese da una pista nuova ed efficiente pronta ad ospitarci.
Grazie alle famiglie che con costanza e impegno accompagnano temporaneamente i propri figli nei campi di allenamento di Limbiate, Meda, Desio.
Un GRAZIE immenso ai pilastri della società : i COACH !!! che svolgono un lavoro straordinario con i nostri atleti e atlete.
Un caloroso ringraziamento per la gradita presenza alla festa all’Assessore Sport Angelita Perretta, alla vice Presidente Fidal Lombardia Stefania Tagliabue, al Presidente della Fondazione Sport Paolo Sivo e agli amici del Lav Laboratorio Arti Visive con il quale collaboriamo per il progetto di Inclusione di Sport&Salute.
Link a tutte le foto
Link video
Link Relazione Sportiva 2024